CHI SIAMO?

Il progetto ISOLA DEL PALLONE creato dal Dr. Simone Crudo e il suo staff composto dalla dr.ssa Psicologa Emma Montorfano ed il nutrizionista Dr. Nicolo’ Cattaneo.

Le attivitá didattiche del Campus Estivo saranno sotto la responsabilitá e supervisione di:

Costantino Misciagna Esperto in arti Marziali,Istruttore TaiChi Quan e Chi qong;

La Dr.ssa Sara Reghenzani Laureata in Scienze Motorie e della Formazione Primaria.

La professionalità degli operatori e collaboratori è ciò che contraddistingue questo progetto, rendendo il Campus Unico ed Esclusivo.

QUANDO?

Nel periodo che va da Lunedì 10 giugno 2019 per un totale di 7 settimane. Durante tutto il periodo di svolgimento del campus , verranno eseguiti i compiti delle vacanze negli orari dedicati allo studio.

DOVE?

Il campus avrà luogo nel centro sportivo di Cantù Asnago via Filippo Rienti 10, all’interno del centro di circa 6000 mq è presente un campo da calcio a 7 di dimensioni 75mx30m, una  palestra, spogliatoi e il bar ristoro.

Cosa proponiamo?

immersi nel verde e lontano dal traffico e lo smog, Il Campus Estivo si propone come uno spazio dinamico e formativo,divertente e istruttivo, dove le abilità sono acquisite senza giudizio e senza competizione con i compagni. Il Campus inoltre pone,con le proprie attività,i vostri figli al centro dell’azione, nel rispetto della loro autonomia,libertà e attraverso momenti di condivisione, di collaborazione,di sport sociali,alternati a momenti di ritrovo interiore,di relax,meditazione, donando così un vasto ventaglio di attività che possano rimanere nel tempo e permettere così ai vostri figli di eliminare l’eccesso di tempo trascorso di fronte alla televisione. Il nostro è un ambiente cosciente,dettato da uno stile di vita equilibrato ed armonioso, un luogo dove poter sviluppare lo straordinario ed imprevedibile patrimonio interiore in connubio perfetto con il naturale bisogno di migliorarsi attraverso attività psicomotorie atte a stabilire una migliore motricità, salute psicofisica dei vostri figli e indirizzarli così verso attività sportive valide a perseguire il loro benessere. Per fare ciò occorre un ambiente fisico e psicofisico adeguato,quello che noi offriamo, al fine di fornire un importante opportunità di sviluppo delle complete potenzialità di vostro figlio/a.

Scoprire insieme il valore del tempo,della terra e dei frutti di stagione

Giocare e divertirsi all’aperto insegnando ai nostri figli i valori dell’uguaglianza,del fare squadra e del vivere in armonia.
Visite guidate presso centri,attività e luoghi ricchi di cose nuove da scoprire ed imparare.

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form sottostante, ti ricontatteremo al più presto.